martedì 22 marzo 2011

Rory 4 Melodicamente

Ben tornati, miei cari!

Ho finalmente iniziato a collaborare con la rivista online Melodicamente e sono veramente molto contenta. Mi hanno dato molto spazio e molta libertà e viste le recenti batoste prese (poi magari ve ne parlerò, anche se vorrei evitare di tediarvi), ci voleva proprio.
Qui potete trovare la mia recensione per il disco degli I Blame Coco (la band della figlioletta di Sting) che non mi è piaciuta granché, visto e considerato che trovo ridicolo che questa ragazza imiti lo stile paterno... voglio dire, se a me piace Sting, mi sento Sting, mica compro un'imitazione! Speriamo che la ragazza faccia di meglio in futuro.
Invece qui troverete un piccolo pezzo su un giovine gruppo di ragazzine, le True eyes, il cui trashume le rende veramente adorabili! Tra l'altro, i loro pezzi hanno una specie di sfondo sociale che le rende  veramente.... uniche!
Insomma, leggete leggete leggete e fatemi sapere che ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento