lunedì 2 aprile 2012

Destinazione Neapolis - il contest per band emergenti del Neapolis Festival


Articolo uscito su YOUng e FreakOut Magazine. Se siete band, cantanti, o comunque avete a che fare con la musica, leggete perché potrebbe essere interessante!

Torna “Destinazione Neapolis”, il contest dedicato ai musicisti emergenti che da loro la possibilità di esibirsi durante il “Neapolis Festival”.

IL CONTEST - Il concorso, in collaborazione con FreakOut Magazine, è aperto a band e artisti italiani e stranieri che abbiano all’attivo sia un demo che un album con distribuzione nazionale e internazionale. L’obiettivo è selezionare quattro band (o artisti) da inserire nella line up del Neapolis Festival 2012, che si svolgerà a Giffoni Valle Piana (Salerno) tra il 15 e il 20 luglio.

COME ISCRIVERSI - Ci si può iscrivere inviando una mail all’indirizzo destinazione@neapolis.it con oggetto “iscrizione destinazione neapolis 2012”, allegando un link ad una pagina web (come myspace, facebook, soundcloud) in cui siano presenti almeno due brani in streaming della band o dell’artista, una foto e una breve biografia. E’ necessario anche includere i contatti mail e telefonici del referente della band. A Maggio saranno organizzate due finali live che decreteranno i quattro vincitori.

Nessun commento:

Posta un commento